Editoriale

Ci scusiamo con i lettori del Magazine, ma abbiamo dovuto togliere le e-mail dei collaboratori di Art&Job, poiché c’è qualche personaggio in rete che non ha altro di meglio da fare che andare a importunare le persone che lavorano in maniera corretta e professionale. Se desiderate mettervi in contatto con i collaboratori di Art&Job Magazine, potete scrivere al Webmaster e i vostri messaggi saranno inoltrati ai collaboratori. Siamo molto dispiaciuti per quanto accade, ma purtroppo nel mondo e sul Web esistono persone che si comportano in maniera poco professionale.
Come Direttore Responsabile di Art&Job Magazine, cerco di svolgere la mia professione seguendo l’etica e la correttezza, purtroppo ci sono persone che, evidentemente, non conoscono il significato di queste parole.
Dal mese di settembre avremo alcuni nuovi collaboratori dalla Sicilia, dall’Abruzzo e dalla Liguria.
Il Magazine si arricchisce di nuove firme, potremo così darvi informazioni sempre più aggiornate sull’arte da ogni regione d’Italia.
Stiamo ultimando l’ottimizzazione del Magazine, probabilmente da settembre ci sarà una nuova veste grafica, più piacevole e funzionale. Non prometto nulla, ma stiamo facendo il possibile. Sempre a partire dal mese di settembre partiranno alcune nuove rubriche d’arte.
Tutti noi di Art&Job Magazine cerchiamo di proporre rubriche nuove e interessanti, fateci sapere che cosa pensate delle nostre proposte, scriveteci nel Forum, accettiamo volentieri suggerimenti e idee su come migliorare il Magazine.